PARANORMALE, STORIA DE “L’ANGELO DELLA MORTE” by Eleonora Zizzi

Annunci

Un Saluto a tutti, Cari Lettori! Sul blog di Masticadores Italia, come precedentemente annunciato, è stato pubblicato il primo articolo in lingua italiana. Seguirà lo stesso in lingua inglese giorno 23 febbraio sul sito Globbers. L’articolo, come stabilito nei sondaggi, è a tema paranormale. Fatemi sapere cosa ne pensate!Lasciate una stellina, un commento e di votate per Storyteller’s Eye Word su Net-Parade! Basta cliccare nella barra blu sotto l’articolo o nei banner blu in home e confermare. E’ possibile votare un numero illimitato di volte, basterà attendere 60 minuti tra un voto e quello successivo. Un abbraccio a tutti!

Greetings to all, Dear Readers! On the blog of Masticadores Italia, as previously announced, the first article in Italian was published. The same will follow in English on February 23 on the Globbers website. The article, as established in the polls, is paranormal themed. Let me know what you think! Leave a star, a comment and vote for Storyteller’s Eye Word on Net-Parade!
Just click in the blue bar below the article or in the blue banners on the home page and confirm.
It is possible to vote an unlimited number of times, just wait 60 minutes between one vote and the next. Hugs to all!

Sempre Vostra, Storyteller.

Always Yours, Storyteller.

classifiche

Blog di Eleonora Link Un Saluto a tutti i Lettori di Masticadores! Io sono Storyteller’s Eye (alias Eleonora Zizzi) ed oggi per la prima volta, ospite di questa immensa e straordinaria realtà, vi presento una piccola parte del magico mondo di Storyteller’s Eye Word (nome del mio blog) e lo farò attraverso questo articolo, che […]

PARANORMALE, STORIA DE “L’ANGELO DELLA MORTE” by Eleonora Zizzi

14 pensieri riguardo “PARANORMALE, STORIA DE “L’ANGELO DELLA MORTE” by Eleonora Zizzi

  1. È un tema usato frequentemente nella letteratura dell’orrore. Personalmente dubito fortemente: sia sulla coincidenza, sia sulla veridicità del racconto da te riportato. A livello artistico e narrativo, invece, l’argomento lo trovo estremamente interessante e stimolante!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...